Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Manzieri di nuovo finalista Hugo Award 2022 (Best Professional Artist)

Per il secondo anno Maurizio Manzieri risulta finalista per il Premio Hugo, il più importante premio nel mondo della fantascienza, come Miglior artista professionista del 2022. Le nominations [leggi] sono state annunciate in data odierna mentre i premi verranno assegnati nel corso della Chicon 8, 80esima Worldcon che si terrà a Chicago dal 1 al 5 Settembre 2022.
È un evento eccezionale che un candidato non residente in un paese di lingua inglese risulti finalista due volte e ancor di più se in due anni consecutivi. La precedente nomination di Manzieri alla finale degli Hugo Award 2021 [leggi] porta la data del 13 Aprile di quell’anno. Per la seconda volta nella storia del premio, si tratterebbe del primo italiano a risultare finalista nella categoria Artist, cosa che ci rende doppiamente orgogliosi sia come suoi connazionali, sia come WorldSF Italia cui Maurizio fa parte come associato da anni: complimenti da parte nostra!

I commenti sono chiusi.