Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Chi siamo

Chi siamo?

Noi siamo quelli che credono nel futuro, anche se spesso lo raccontiamo e lo disegniamo cupo e orrido. Ma cos’altro ci si può aspettare da questo presente?

Noi siamo quelli che leggiamo, perché leggere è crescere, leggere è capire, leggere è dare continuamente cibo al proprio cervello senza temere diete o crisi di rigetto.

Noi siamo quelli dalla fantasia inesauribile alla quale tutti dovrebbero attingere per tentare di fare di meglio e magari raddrizzare questo mondo che, con la scusa della Precessione degli Equinozi, gira storto.

Noi siamo quelli che pensiamo con la nostra testa, che ci opponiamo alla omologazione, che ci sforziamo di ragionare anche quando la vita ci costringe a chinare il capo e accettare l’ineluttabile.

Noi siamo quelli che vanno controcorrente.

Noi siamo quelli della World SF Italia.

Donato ALTOMARE