Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Manzieri, finalista Hugo Award 2021 (Best Professional Artist)

Per il socio Maurizio Manzieri oggi, 13 aprile 2021, è il giorno in cui si è coronato il sogno accarezzato per oltre quarant’anni: l’ingresso in finale al Premio Hugo, il più importante premio nel mondo della fantascienza. Nello specifico il nostro è finalista come Miglior artista professionista del 2021. Le nominations [leggi] sono state annunciate in data odierna mentre i premi verranno assegnati nel corso della DisCon III, 79esima Worldcon che si terrà a Washinton dal 15 al 19 Dicembre di quest’anno.
E’ un evento memorabile per il fatto che, nella storia del premio, si tratterebbe del primo italiano a risultare finalista nella categoria Artist, cosa che ci rende orgogliosi sia come suoi connazionali, sia come WorldSF Italia cui Maurizio fa parte come associato da anni. E’ l’ultima delle gratificazioni [leggi] che l’artista riceve in ordine di tempo, ma la più significativa: complimenti da parte nostra!

I commenti sono chiusi.