Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Dal primo gennaio partono le segnalazioni del Premio Vegetti

Dal primo sino al 31 gennaio prossimo è possibile, per gli iscritti alla World SF Italia, segnalare il romanzo, il saggio, l’antologia e il racconto di fantascienza (nuova categoria) per il Premio nazionale per la critica “Ernesto VegettiEd.2019. Secondo il regolamento possono votare i soci in regola con l’iscrizione; possono essere segnalate opere di chiunque, anche se non soci; e va effettuata una sola segnalazione per categoria. Le segnalazioni vanno inviate a Donato Altomare, presidente della World – altomare51@hotmail.com e ad Adriano Monti Buzzetti, presidente del Premio Vegetti – a.monti.buzzetti@gmail.com, entro e non oltre la mezzanotte del 31 gennaio 2019. Inoltre, le segnalazioni vanno inviate a entrambi i presidenti, pena l’esclusione.
Le cinque opere che, per ognuna delle suddette quattro categorie, avranno ricevuto il maggior numero di segnalazioni, risulteranno finaliste e passeranno alla seconda fase dove saranno giudicate dalle apposite giurie presiedute da Matteo Vegetti.
Infine, il presidente della World SF Italia, Donato Altomare, informa che la cerimonia di premiazione si terrà, come lo scorso anno, in concomitanza con l’assemblea della World SF Italia.

I commenti sono chiusi.