Quota sociale annuale e donazioni
La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.
|
Premi Urania a Stranimondi A novembre uscirà il numero di Urania con il romanzo vincitore dell’edizione 2018 del Premio, il titolo è “Simbionti” di Claudio Vastano. Nel fascicolo ci saranno anche i tre racconti selezionati per il Premio Urania Short 2018, ossia: “I polmoni del nuovo mondo” di Massimiliano Giri, “Quid Est Veritas” di M. Caterina Mortillaro e “Questione d’onore” di Valentino Poppi. Leggiamo l’articolo, scritto per la webzine La Zona Morta dal nostro socio Filippo Radogna, visibile cliccando qui, sulla presentazione dei vincitori tenuta lo scorso 6 ottobre a Milano nel corso di Stranimondi.
I commenti sono chiusi.
|
Premio alla Carriera “50 e oltre”Cliccando sull'immagine in basso,  è possibile visualizzare la consegna del Premio alla carriera "50 e oltre" conferito dalla Associazione WorldSF Italia allo scrittore Vanni Mongini durante lo svolgimento della SpaceCon One che si è tenuta sabato 8 e domenica 9 settembre 2018 presso l' UNA Hotel alle porte di Modena.
Conferenza autori opere finaliste Premio E. Vegetti Ed.2018Cliccando sull'immagine in basso,  è possibile visualizzare la conferenza di presentazione delle opere finaliste da parte dei rispettivi autori, che ha preceduto la cerimonia di assegnazione del premio Vegetti (cliccare qui per conoscere finalisti e premiati). che si è tenuta sabato 26 maggio 2018 presso il Teatro Titano di San Marino.
|