Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Premio alla Carriera “50 e oltre” a Gianfranco de Turris

Premio alla Carriera “50 e oltre” conferito Confer. Premio '50 e oltre' a Gianfranco de Turris dalla World SF Italia al socio onorario Gianfranco de Turris e consegnato da Luigi Petruzzelli, in rappresentanza dell’Associazione, durante lo svolgimento della Stranimondi 2018 che si è che è tenuta a Milano il 6 e il 7 ottobre (nella foto, da destra verso sinistra in ordine: Gianfranco de Turris, Luigi Petruzzelli e Silvio Sosio organizzatore della manifestazione).
Non c’è molto da dire, tutti sanno che Gianfranco de Turris è stato una pietra miliare per la fantascienza italiana. Ha scoperto molti talenti, ha regalato ai lettori perle letterarie con le sue scelte da curatore di collane, ha proposto saggi illuminanti che ancora oggi fanno scuola, insomma, ha partecipato come attore protagonista alla promozione della fantascienza italiana dalla serie B alla serie A.
Ora non ci resta con tali ‘calciatori’ di andare all’estero in Champions League
“.

Donato Altomare

I commenti sono chiusi.