Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Oscuro Prossimo Venturo” di Luigi Rinaldi a Lucca Comics & Games 2018

Giovedì 1 novembre, dalle 17.45, nella Sala “Ingellis” di Lucca Oscuro Prossimo Venturo Comics & Games 2018, durante la premiazione del XXIV Trofeo RiLL, sarà presentata “Oscuro Prossimo Venturo“, antologia di nove racconti di fantascienza dello scrittore Luigi Rinaldi, curata dall’associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare, edita da Wild Boar e con la copertina firmata dall’illustratrice Valeria De Caterini.
Sono storie che parlano di futuro, un futuro che spesso è oscuro e in cui nessuno si augurerebbe di vivere. Ed è un futuro prossimo, sia perché molti racconti sono ambientati in Italie alternative o futuribili sia perché toccano temi di attualità (la sovrappopolazione, la diffusione di epidemie, la Rete e la disponibilità di informazioni… persino il sistema pensionistico!).
L’opera in formato cataceo è già ordinabile presso RiLL al prezzo speciale di 10 euro (spese postali incluse) mentre da metà novembre 2018 il libro sarà disponibile su Amazon e Delos Store.
Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata cliccando qui.

I commenti sono chiusi.