Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Valerio Manfredi, Aléxandros e il “Quinto comandamento”

Domenica 15 ottobre l’archeologo e scrittore Valerio Massimo Manfredi riceverà a Luino (Varese) il “Premio Chiara” per l’anno 2017. L’autore della celebre trilogia “Aléxandros” è stato premiato per aver ricostruito i miti greci e latini, le biografie di grandi personaggi e aver realizzato saghe in cui è difficile distinguere la fantasia dalla realtà. Manfredi recentemente ha partecipato a Ostuni, in provincia di Brindisi, al “Festival della Letteratura di viaggio”. Nella serata culturale lo scrittore ha tenuto una conversazione che ha preso spunto dall’epopea di Alessandro Magno per giungere alla storia contemporanea contenuta nel suo romanzo in uscita dal titolo “Quinto comandamento”. Il nostro socio Filippo Radogna ha seguito l’incontro e ha scambiato qualche battuta con il noto autore. Potete leggere la cronaca della serata cliccando qui.

I commenti sono chiusi.