Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

La Piana del Drago

Venerdì 4 marzo 2016 alle ore 20,45 presso la Biblioteca Comunale di Borgo San Giacomo (BS), verrà presentato il nuovo romanzo di Marco Di Giaimo e Giuseppe Bono, dal titolo “La Piana del Drago” (Ed. Angolazioni – Orzinuovi BS).
Si tratta di un romanzo breve di fantascienza ambientato in Grecia, in cui un archeologo deve risolvere l’enigma legato al ritrovamento di due misteriosi scheletri. Gli indizi lasciano supporre che si tratti di una testimonianza storica del leggendario duello tra S. Giorgio e il “drago”. Allo stesso tempo l’archeologo dovrà vedersela con il sindaco del paese, arrogante e corrotto, che vuole a tutti i costi chiudere gli scavi.
In un crescendo di tensione, il romanzo sfocerà nella fantascienza più pura, con esperimenti al limite del concepibile che cambieranno il futuro della razza umana.

(Cliccare qui per visualizzare la scheda e/o acquistare il libro)

I commenti sono chiusi.