Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Ultima Forsan – il gioco del Rinascimento Macabro

Ultima Forsan è il gioco italiano scritto da Mauro Longo e Giuseppe Rotondo, e realizzato per Savage Worlds, il Gioco di Ruolo dell’Anno 2014.
Il Macabro Rinascimento di Ultima Forsan è una ucronia infestata dai Morti, contro i quali si ergono eroi valorosi dotati di armature meccaniche, carri armati e macchine volanti: marchingegni in stile clockpunk mossi dall’energia del vapore, dell’aria compressa e perfino dei fulmini.
A un anno di distanza dalla pubblicazione, Ultima Forsan è un grande successo italiano ed estero, con la pubblicazione del gioco in inglese e una prossima edizione russa.
Gli autori e tutto lo staff di Savage Worlds Italia saranno al Lucca Comics & Games 2015 a salutare i fan del gioco e organizzare partite dimostrative.

I commenti sono chiusi.