Quota sociale annuale e donazioni
La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
|
Ultima Forsan – il gioco del Rinascimento Macabro
Ultima Forsan è il gioco italiano scritto da Mauro Longo e Giuseppe Rotondo, e realizzato per Savage Worlds, il Gioco di Ruolo dell’Anno 2014.
Il Macabro Rinascimento di Ultima Forsan è una ucronia infestata dai Morti, contro i quali si ergono eroi valorosi dotati di armature meccaniche, carri armati e macchine volanti: marchingegni in stile clockpunk mossi dall’energia del vapore, dell’aria compressa e perfino dei fulmini.
A un anno di distanza dalla pubblicazione, Ultima Forsan è un grande successo italiano ed estero, con la pubblicazione del gioco in inglese e una prossima edizione russa.
Gli autori e tutto lo staff di Savage Worlds Italia saranno al Lucca Comics & Games 2015 a salutare i fan del gioco e organizzare partite dimostrative.
I commenti sono chiusi.
|
Universal Web RadioSeguiteci su Universal Web Radio con la rubrica Oggi il Futuro
Cliccare qui per ascoltare e/o scaricare i podcast trasmessi, mentre dopo il 22 Febbraio 2020, cliccando QUI è possibile seguire e/o scaricare le trasmissioni pubblicate sul canale YouTube della World ( Pillole dal Futuro) realizzate in video-conferenza.
Opere finaliste e giuria Premio E. Vegetti 2020
E' disponibile, cliccando qui, l'elenco dei titoli delle Opere finaliste e dei componenti la giuria per l'assegnazione del Premio Ernesto Vegetti IX Ed. 2020.
I Premio Carità per illustr. di SF: opere vincitriciCliccando qui è possibile visualizzare i nomi delle opere vincitrici del I Premio Maurizio Carità per la migliore illustrazione a tema fantascientifico mentre QUI a seguire sono disponibili le biografie degli autori. ( Cliccare qui per visualizzare e/o scaricare il regolamento del concorso.)
I Premio al lettore di SF: vincitrice e recensioniQUI e' possibile visualizzare la recensione e la vincitrice del " Premio al lettore di fantascienza 2020". Sono disponibili anche le 14 recensioni (e partecipanti) ammesse al concorso.
|