Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

I quasi cinquanta anni di Star Trek (II)

Quasi cinquanta anni fa (1966) il produttore americano Gene Roddenberry, dava vita alla saga fantascientifica Star Trek, divenuta celebre per le sue inesauribili serie televisive e per i film di successo. Avventura, esplorazione dell’universo, riflessione verso tutto quello che riguarda l’animo umano, queste le tematiche di fondo che hanno portato Star Trek a divenire una pietra miliare nel mondo del fantastico.
In proposito, ritenendole estremamente approfondite e complete sull’argomento, vi proponiamo la seconda di tre interviste con alcuni dei massimi conoscitori dell’amata saga di fantascienza e precisamente con Massimo Romani, vice presidente dello Star Trek Italian Club (STIC) “Alberto Lisiero”.
Cliccare qui per visualizzare l’intervista con Massimo, che l’amico Filippo Radogna ha realizzato e pubblicato, in questi giorni, sulla webzine www.lazonamorta.it.

I commenti sono chiusi.