Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Le “Contaminazioni” nella fantascienza

Oggi 21 Gennaio, a partire dalle ore 16, sulla playlist “Pillole dal futuro“(*) del canale YouTube della World, [VEDI], si parlerà del libro “Contaminazioni“, un’antologia di fantascienza pubblicata da Edizioni Tabula Fati nel mese di Luglio del 2021. Nel suo interno sono presenti 13 racconti di 14 scrittori che trattano il tema delle contaminazioni trasferito ai personaggi dei loro romanzi, i quali si trovano ad affrontare una situazione simile quando nei loro universi si scatena una pandemia.
Alla discussione partecipano Massimo Acciai, Maurizio J. Bruno, Carlo Menzinger, Sandra Moretti e Vittorio Piccirillo curatore dell’opera.
(*) L’altra playlist “Eventi e soci World” è stata creata oltre che per visualizzare Eventi world anche per far pubblicare a qualsiasi socio che lo desideri un video che ha realizzato e/o desidera proporre.

I commenti sono chiusi.