Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

I Venturieri della notte

Da alcuni mesi è presente sul mercato la saga di Fantasy storica I Venturieri della notte italiana dal titolo: “I Venturieri della notte” (Letterelettriche Edizioni), ultimo romanzo dello scrittore Giorgio Smojver.
Reduci dalla terza crociata,  Alain de Rebecq, cavaliere senza legge ma pronto a sfidare il diavolo, la narratrice Gemma di Altopascio, avventuriera per amore, Ranuccio, bastardo del conte di Mangona, senza nulla da perdere tranne la libertà, Wolfram von Eschembach, giovane venturiero e poeta, e Imre ed Eszti, arcieri ungheresi segnati dalla maledizione del lupo, si muovono tra orrore gotico, avventure picaresche e magie arcane sullo sfondo storicamente ricostruito di Veneto, Friuli e Trentino del XII secolo.
Il gioco è un alternarsi continuo tra elementi realistici, le lotte di fazione comunali, la fame, la violenza e i saccheggi, e le leggende e l’onnipresente magia. 
L’opera è disponibile presso l’editore, presso Amazon e nelle migliori librerie.

I commenti sono chiusi.