Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Pubblicato il secondo numero di “World SF Italia Magazine”

Da poco è stato pubblicato il secondo numero World SF Italia Magazine del “WorldSF Italia Magazine” (Edizioni Scudo), la Rivista Ufficiale dell’Associazione.
In questo numero racconti di: Tea Blanc, Andrea Coco, Paolo Secondini, Mirco Goldoni, Massimo Acciai, Chiara Onniboni, Loredana Pietrafesa, Massimo Conese.
Contributi di: Luca Ortino, Mauro Antonio Miglieruolo, Franco Piccinini, Sergio Giuffrida, Giovanni Mongini, Piero Giorgi, Davide Longoni e degli amici di Uraniamania.
Imperdibile il portfolio di Maurizio Manzieri e, a sorpresa, un fumetto di Giorgio Sangiorgi.
La pubblicazione, in formato cartaceo e/o digitale, è disponibile presso Edizioni Scudo (Serie Speciali) e presso Amazon (cliccare qui per il n.2 & qui per il n.1).
Per i Soci regolarmente iscritti alla World, è possibile richiedere, come per il primo numero, la copia gratuita in formato pdf a Luca Ortino, curatore della rivista, al seguente indirizzo mail: luca.ortino@studiobaldazzi.it.

I commenti sono chiusi.