Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

XXVIII Trofeo RiLL: premiazione, antologia e risultati

Domenica 30 ottobre 2022, alle ore 18:00 presso la sala incontri “Giovanni Ingellis” di Lucca Games (padiglioni di viale Carducci), si svolgerà la premiazione del XXVIII Trofeo RiLL per il Miglior Racconto Fantastico, bandito dall’associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare, con il supporto del festival internazionale Lucca Comics&Games e della casa editrice Acheron Books. Nel corso della premiazione sarà presentata l’antologia QUEL SIGNORE IN SALOTTO e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni: la nuova uscita della collana “Mondi Incantati“, pubblicata dalla Acheron Books e realizzata col patrocinio di Lucca Comics&Games.
QUEL SIGNORE IN SALOTTO e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni è un’antologia di dodici racconti, premiati in Italia o all’estero. Aprono il volume i cinque racconti premiati del XXVIII Trofeo RiLL, il cui elenco è visibile cliccando qui.

I commenti sono chiusi.