Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Il Natale 2021 della World

Sul sito della biblioteca civica di Pavia per queste festività, da alcuni giorni sono pubblicati, come ogni anno, 4 racconti di fantascienza e fantasy sul tema del Natale che è possibile leggere e/o scaricare cliccando QUI.
Uno di questi si intitola “Natale in nero” ed è firmato dal sottoscritto. Gli altri tre (“L’astronave“, “Corsa speciale” e “Compagni di gioco“) appartengono a nomi prestigiosi come Altomare, Bellomi e Cersosimo (in rigoroso ordine alfabetico), tutti soci world come me.
Approfitto della occasione per fare i miei auguri a tutti gli iscritti alla World SF Italia e agli appassionati di questo genere di letteratura. Ringrazio in particolare, anche a nome dei colleghi, la direttrice della Bonetta Antonella Calvi e il webmaster Francesco Serafini che lo hanno reso possibile. E, ovviamente, il web designer della World, Salvo Toscano, sempre efficientissimo.
Merry Christmas! Oh, oh, oh!

Franco Piccinini

I commenti sono chiusi.