Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Dal 9 Settembre la “SpaceCon Three

Mancano pochi giorni per la “SpaceCon Three“. La terza edizione della convention dedicata all’universo di Spazio 1999 e alla Science fiction si terrà in streaming, partirà da giovedì 9 e si concluderà lunedì 13 settembre 2021 (gli stessi giorni in cui si svolge Separazione, il primo episodio di Spazio 1999). La manifestazione è organizzata dal club Moonbase ’99, partner con la World per l’organizzazione della I edizione del “Premio al lettore”. Ogni intervento andrà in onda dal vivo, a partire dalle 21.00 o poco oltre, ad oltranza (comunque circa due ore) e sarà visibile sul canale YouTube di ExtraTrek. Alla diffusione dell’evento collaborano tra gli altri, i gruppi Spazio 1999 – Italian Fans, UFO s.h.a.d.o. – Italian Fans e Star Trek Universe Italia.
Tra gli ospiti alla convention il CMT (Centro Modellistico Torinese), con cui è stato organizzato un concorso modellistico dedicato ad UFO & Spazio 1999 e Marcello Rossi, che stupirà tutti con un audiodramma intitolato “La notte della fine del mondo”.
Ospiti “esterni”: l’attore e doppiatore Michele Kalamera, voce di Martin Landau, l’attrice e doppiatrice Noemi Gifumi, voce di Maya in Spazio 1999 e l’attore e doppiatore Giuseppe “Pino” Colizzi, direttore del doppiaggio. La partecipazione, che consentirà anche d’inviare messaggi in regia, è completamente GRATUITA.
La presentazione di SpaceCon 3 a cura di Giuliano “Giulz” Frattini, presidente del club Moonbase ’99, è disponibile sul canale YouTube della World visibile QUI.

I commenti sono chiusi.