Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Dimensione Cosmica

E’ stata pubblicata da qualche mese “Dimensione Cosmica“, ed.Dimensione Cosmica Tabula Fati, giunta alla settima edizione trimestrale. Sono trascorsi quasi due anni da quando questa rivista di letteratura dell’immaginario è presente sul mercato editoriale. “Dimensione Cosmica” e’ il nome di una gloriosa rivista nata nel 1978 per una iniziativa dell’editore Marino Solfanelli, titolo che dopo alcuni decenni di sosta, è stato riutilizzato dal figlio Marco per dar vita a una nuova rivista che riprende lo spirito di un’altra vecchia pubblicazione della stessa casa editrice, “L’altro regno“, che si occupava di saggi e recensioni, con l’aggiunta dell’aspetto narrativo dell’originaria “Dimensione Cosmica“.
La nuova rivista si avvale della prestigiosa direzione dei soci Adriano Monti Buzzetti e Gianfranco De Turris a cui si aggiunge la valida collaborazione del socio Francesco La Manno del quale riportiamo una significativa parte del suo articolo di presentazione della rivista su “ilgiornaleOFF.it” dello scorso 8 marzo:
L’obiettivo primario è quello di lanciare una sfida alla rete, dimostrando che è ancora possibile pubblicare con buoni risultati e con cadenza regolare un magazine cartaceo. In secondo luogo, i curatori vogliono dimostrare al pubblico che esiste una via italiana al fantastico che non ha nulla da invidiare alla letteratura straniera. Peraltro, il prodotto è di ottima qualità sia per quanto concerne i contenuti – dato che abbiamo racconti, saggi, recensioni, illustrazioni e interviste – sia in relazione all’aspetto estetico, che presenta una copertina lucida e carta patinata.
L’opera, in formato cartaceo, è già ordinabile, assieme alle precedenti edizioni, presso l’Editore al prezzo di 8 euro mentre a breve sarà disponibile su Amazon come tutte le precedenti edizioni.

I commenti sono chiusi.