Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Oggi e domani Stranimondi a Milano

Dibattiti, conferenze, incontri con scrittori, registi e artisti italiani e internazionali, mostre mercato di libri, stand degli editori specializzati e tanto altro. Tutto questo avviene oggi 12 e domani 13 ottobre a Milano alla Convention Stranimondi – Festival del libro fantastico e di fantascienza presso la UESM (Università Europea degli Sport e della Mente) Casa dei Giochi di Milano in Via S. Uguzzone. Il programma delle due giornate, è davvero interessante tra mille iniziative culturali e le tante conversazioni tra le quali segnaliamo quelle con autori del calibro di Leonardo Patrignani, Tullio Avoledo, Jasper Fforde, Anders Fager, Claude Lalumière, Cecilia Randall, Zhang Ran; e ancora, con il famoso regista Maurizio Nichetti e il bravissimo illustratore di Urania Franco Brambilla. Ovviamente saranno presenti anche i tanti creativi soci della WorldSF Italia a presentare le proprie ultime produzioni editoriali e artistiche. Sicuramente un appuntamento da non perdere per chi come noi ama la fantascienza!

I commenti sono chiusi.