Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Caligine mortale

Da poco è presente sul mercato “Caligine mortaleCaligine mortale (Ed.Scudo), ultimo lavoro dello scrittore Giovanni Mongini, socio World mentre la copertina e le illustrazioni interne sono state realizzate dalla disegnatrice Roberta Guardascione anch’essa socia World. Da segnalare la presenza del logo della World per la prima volta su un volume della Ediz. Scudo. Dalla presentazione di Donato Altomare:
Una spedizione terrestre torna dopo centinaia di anni nel proprio Sistema Solare. Il viaggio, finalizzato a trovare vita in altri mondi, è stato pressoché inutile e deludente… La delusione deve però essere messa da parte: un segnale proveniente dall’ultimo dei pianeti di quello che loro conoscono come il Sistema Solare natale sta attivando i recettori dell’astronave. Dopo trecento anni di viaggio l’unico segnale di vita intelligente lo si ritrova su Plutone, quello che una volta non era neanche considerato un pianeta“.
L’opera è disponibile in formato cartaceo (con illustrazioni interne) presso Lulu e in edizione ebook (senza illustrazioni interne) presso la piattaforma di vendita on-line Amazon.

I commenti sono chiusi.