Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Presentazione fiorentina di “FantaRock

Venerdì 24 maggio 2019, a Firenze, dalle ore 20,00 presso la libreria Mucho Mojo in Via Aretina 40a, si terrà la presentazione di “FantaRock“, un saggio che ha per sottotitolo “Stranezze spaziali e suoni da mondi fantastici”, a cura dell’autore Mario Gazzola che ha realizzato l’opera assieme a Ernesto Assante. Moderatori: Walter Catalano e Alessandro Michelucci. Per maggiori informazioni sulla libreria, cliccare qui.
Il libro è stato già presentato a Milano in occasione del “Da Vinci’s Spirit” nel corso della manifestazione che si è tenuta Venerdì 17 Maggio presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, a partire dalle ore 20,00 ed è disponibile in formato cartaceo presso l’editore Arcana (cliccare qui per visualizzare la scheda presentazione-acquisto), presso le piattaforme di vendita on-line ibs.it, libreriauniversitaria.it, la Feltrinelli, Mondadori store, Amazon e nelle migliori librerie.

I commenti sono chiusi.