Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Manzieri, di nuovo finalista dei Chesley Awards 2019

Non è la prima volta che il socio Maurizio Manzieri Illustrazione finalista Chesley Award 2019 risulta tra i finalisti dei premi Chesley, importanti premi fantasy. Si tratta del sesto anno a partire dal 2003, in cui ha vinto il premio, con una nomination per due anni (2003 e 2014) in 2 diverse categorie. Quest’anno Maurizio è finalista nella categoria “Best Cover Illustration: Hardback Book” (Migliore illustrazione di libri con copertina rigida ) con una cover per “The tea master and the detective di Aliette de Bodard (Subterranean Press, 2018), il romanzo breve vincitore del premio Nebula e Finalista ai Premi Hugo e Locus. Cliccando qui è possibile leggere il bolletino di ASFA – The Association of Science Fiction and Fantasy Artists – diramato a mezzanotte.

I commenti sono chiusi.