Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Le missioni del Comandante Alfa

Il Comandante Alfa è un personaggio che ha assunto un alone leggendario per le missioni segrete contro la criminalità organizzata e il terrorismo sia in Italia sia all’estero. Tra i fondatori del Gruppo di intervento speciale dei carabinieri, reparto d’élite dell’Arma, il Comandante Alfa mantiene ancora oggi celata la sua identità ricoprendo il volto con il cappuccio nero delle forze speciali. Tutte le esperienze sono raccontate nei suoi tre avvincenti libri “Io vivo nell’ombra”, “Cuore di rondine” e “Missioni segrete”, pubblicati da Longanesi. Il pluridecorato militare ha incontrato, in una conferenza, gli studenti dell’ITE di Grassano (Matera).
Il nostro socio Filippo Radogna ha seguito l’evento e ha scritto un articolo che è possibile leggere cliccando qui.

I commenti sono chiusi.