Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Acheron – novità secondo trimestre 2019

In occasione del prossimo Salone del Libro di Torino, a cui Acheron Books parteciperà con uno stand, verranno presentati due nuovi titoli. Il primo è l’attesissimo seguito del bestseller “Italian Way of Cooking” di Marco Carbone: torna Nero Bonelli, il “Monsterchef”, ovvero il cuoco cacciatore di mostri! E questa volta… affronterà la cucina napoletana!! La seconda pubblicazione è “Streghette” di Giulia Besa, romanzo di “educazione magica” di una giovane strega… un Harry Potter al femminile e… con la pistola!! Quest’ultimo è il primo titolo della neonata collana di Vaporteppa che è appena diventata un imprint di Acheron Books.

I commenti sono chiusi.