Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

L’illustratore Manzieri ospite d’onore a FANTASY BASEL 2019

Siamo lieti d’informare che dal 3 al 5 maggio il socio Locandina Fantasy Babel 2019 Maurizio Manzieri sarà ospite d’onore in Svizzera per l’edizione 2019 del FANTASY BASEL, la più grande manifestazione nazionale in territorio elvetico dedicata all’illustrazione, al fumetto e al cinema fantastico, organizzata in un centro convention di 60.000 mq. In sua compagnia ci saranno altri ospiti di valenza internazionale come Christian Scheurer (autore del poster ufficiale di questa edizione), John Howe e Don Rosa. Cliccando qui è possibile visualizzare la pagina di presentazione a lui dedicata.
Tra le varie manifestazioni, nella giornata di domenica 5 maggio è in programma un panel del nostro Maurizio dal titolo A Day in the Life of a Visual Artist“, e proprio in quest’occasione sarà annunciata la sua nomina a Visual Artist per il ZURICH GAME SHOW in programma dal 13 al 15 settembre 2019, che lo vedrà autore della grafica e del poster ufficiale per questo nuovo festival incentrato sulla realtà virtuale, sui giochi e tutte le nuove tecnologie. Complimenti da parte nostra per questo e per il prossimo impegno!

.

I commenti sono chiusi.