Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Colpo…Gobbo per Max

Siamo lieti di comunicare che sabato 23 marzo Alasia, La Vergine di Ferro L'occhio di Krishna nella serata di gala della Deepcon 20, la convention dedicata al fantastico, svoltasi a Fiuggi, il socio Max Gobbo è stato premiato come 2° classificato nel Trofeo Cassiopea, dedicato alla fantascienza italiana, con il romanzo “L’occhio di Krishna” (Bietti) ex aequo con il romanzo “2045 Lettere da un passato futuro” di Marko D’Abbruzzi. Inoltre, in seno alla stessa manifestazione, il nostro Max é stato anche premiato come 2° classificato nel Trofeo Cittadella, dedicato alla fantasy italiana, con il romanzo “Alasia, La Vergine di Ferro” (Watson) ex aequo con il romanzo “Alice nel labirinto” di Roberta De Tomi. In un sol colpo due riconoscimenti, con i migliori complimenti della WorldSF Italia.

I commenti sono chiusi.