Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Tutti giù per terra

Venerdì 5, aprile con inizio alle ore 9, presso l’Aula Magna Loc.Tutti giù per terra dell’IISS “Pacinotti-Fermi” di Taranto, si terrà la giornata “Tutti giù per terra. Il girotondo delle biblioteche: il futuro del gioco come bene culturale“. Obiettivo della manifestazione è quello di fornire i risultati del progetto “Girotondo delle Biblioteche” organizzato dal Polo Bibliotecario TA1 con i fondi MIBACT e gestito dall’Associazione Eternia, che ha interessato dieci biblioteche della provincia Tarantina. Tra le varie tematiche verrà trattata quella relativa alla narrativa fantasy e il tema del gioco come bene culturale in termini metodologici. Tra i vari ospiti sarà presente Gilbert Gallo, neo associato World, autore internazionale di giochi da tavolo e di ruolo.

I commenti sono chiusi.