Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Italian Sword&Sorcery alla Camera dei Deputati

Mercoledì 20, a Roma, alle ore 17,00 presso la Convegno sul Fantastico alla Camera Biblioteca della Camera dei Deputati, Palazzo San Macuto in Via Del Seminario, 76, si terra’ un convegno dal titolo:
Fantastico Mediterraneo – La via italiana all’immaginario“.
Alla conferenza, organizzata dall’Associazione Culturale Italian Sword&Sorcery, dall’Associazione Lettera22 e dall’Associazione Viceversus, parteciperanno i soci Francesco La Manno, saggista, Andrea Gualchierotti, scrittore, Gianfanco de Turris, giornalista e scrittore a cui si aggiungono Mario Polia, antropologo, Maria Burani Procaccini, scrittrice e Greta Cerrini, psicologa mentre al socio Adriano Monti Buzzetti, scrittore e giornalista di Rai 1, spetterà il delicato compito di moderatore.
Farà gli onori di casa l’on. Fabio Rampelli, Vicepresidente della Camera dei Deputati.
L’ingresso è libero ma è necessario prenotarsi inviando i propri dati (nome e cognome) all’indirizzo: eventicamera@gmail.com

I commenti sono chiusi.