Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Presentazioni del libro di Monica Serra

In occasione del 4 febbraio, Giornata mondiale contro il cancro, la Lei. Storie di donne da tutti i mondi possibili casa editrice Altrimedia promuove la rassegna “Storie che salvano la vita” insieme al tour lucano di “Lei. Storie di donne da tutti i mondi possibili“, l’antologia di racconti della nostra socia Monica Serra che rientra nel progetto “Altrimedia Edizioni per il Sociale” e sostiene l’Organizzazione Susan G. Komen Italia nella lotta ai tumori del seno alla quale l’autrice ha deciso di devolvere il ricavato del libro.
La prima tappa, domenica 3 febbraio, è a Sant’Arcangelo (PZ) alle 17 nella Biblioteca comunale. Dopo i saluti dell’assessore alla Cultura del Comune di Sant’Arcangelo Lucia Finamore e dell’assessore alle Politiche Sociali Berardina Mastrosimone interverranno l’autrice Monica Serra e il dirigente scolastico Michela Antonia Napolitano. Modera Gabriella Lanzillotta di Altrimedia Edizioni.
Il 4 febbraio il libro sarà invece presentato a Matera. Alle 10 a Palazzo Lanfranchi, dopo i saluti dell’assessore alle Politiche sociali del Comune di Matera Marilena Antonicelli, della presidente Comitato Race for the Cure di Matera Sezione Regionale Basilicata, Komen Italia, Laura Tosto, della professoressa del Liceo Classico Maghita Palumbo e dell’editrice Gabriella Lanzillotta, la scrittrice Monica Serra dialogherà con la giornalista Rossella Montemurro.
Alle 18, nella sala Laura Battista della Biblioteca provinciale Tommaso Stigliani, dopo i saluti della direttrice della Biblioteca Antonella Nota, dell’assessore alle Politiche sociali del Comune di Matera Marilena Antonicelli, presidente Comitato Race for the Cure di Matera Sezione Regionale Basilicata, Komen Italia, Laura Tosto, e dell’editrice Gabriella Lanzillotta, la scrittrice Monica Serra dialogherà con la giornalista Antonella Ciervo.

I commenti sono chiusi.