Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Conto alla rovescia per la SpaceCon One

E’ conto alla rovescia per la SpaceCon One! Il grande evento dedicato all’Universo di Spazio 1999 e alla fantascienza si terrà sabato 8 e domenica 9 settembre prossimi all’UNA Hotel (via Luigi Settembrini, 10 – località Baggiovara) alle porte di Modena.
Il raduno è organizzato dal Club Moonbase ’99 ed è patrocinato anche dalla WorldSF Italia. Gli ospiti d’onore saranno Catherine Schell interprete della psychoniana mutaforma Maya, l’attore John Hug interprete del pilota “Manica Rossa” Bill Frazer e Sarah Douglas, interprete dell’enigmatica Crisalide Bruna, attrice nota soprattutto per le numerose parti da villain e in particolare per essere stata Ursa in Superman I e II.
Inoltre si svolgeranno tantissime attività tra cui incontri e giochi con altri gruppi di fandom, Cosplay Contest, mostra-scambio di giochi, giocattoli, modellini, acquisto di fumetti e proiezioni di fim e telefilm.
Nel programma è prevista una conferenza con la presenza del socio Giovanni Mongini, storico del cinema di fantascienza e di Maico Morellini, scrittore e vincitore del Premio Urania 2010.
E’ possibile trovare le informazioni su costi, programma, eventi, ospitalità e luogo della convention collegandosi alla pagina online del club: www.moonbase99.it/spacecon/
Per eventuali contatti, inviare una mail a moonbase_99@libero.it e/o cliccare su www.facebook.com/Moonbase-99-1442554225837100/.

I commenti sono chiusi.