Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Nicola Verde tra i finalisti del Premio Acqui Storia

L’Acqui Storia è senza dubbio il più prestigioso -e il più longevo- premio nazionale ed europeo per i libri di argomento storico. Anche l’edizione di quest’anno, la 51a, ha visto un alto numero di partecipanti con opere di qualità, tra i finalisti per il romanzo storico, il cui elenco e’ visibile cliccando qui, -ricordiamo, a questo proposito, che le sezioni sono tre: scientifica, divulgativa e, appunto romanzo storico- troviamo il socio Nicola Verde con il romanzo Il vangelo del boia ed. Newton Compton, al quale vanno i nostri complimenti e auguri. Appuntamento a settembre per la proclamazione dei vincitori e a ottobre per la cerimonia di premiazione.

I commenti sono chiusi.