Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Monti-Buzzetti e Dimensione Cosmica

Siamo giunti al terzo fascicolo della nuova edizione di Dimensione Cosmica, magazine che, come dichiara Monti-Buzzetti (il quale insieme a Gianfranco de Turris la dirige) “…vuole essere la casa di ogni appassionato entusiasta del fantastico”. Intorno a Dimensione Cosmica (Tabula Fati), la cui riproposizione è stata voluta dall’editore Marco Solfanelli, c’è grande interesse tanto che nei giorni scorsi Andrea Scarabelli per il blog del sito ilgiornale.it ha intervistato Monti-Buzzetti. Ne è venuta fuori un’articolata conversazione sulla nuova via italiana al fantastico che Dimensione Cosmica intende seguire con una concezione poliedrica e inclusiva delle varie visioni, attraverso l’apporto di autori giovani o storici, noti e meno noti, e aperta a contributi che vanno dai saggi, alla narrativa ad approfondimenti vari e articoli. Cliccando qui è possibile visualizzare l’intervista che vi consigliamo vivamente di leggere..

I commenti sono chiusi.