Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Il noir di Maurizio de Giovanni, primo nella classifica dei libri

Con il noir “Sara al tramonto” (Rizzoli), Maurizio de Giovanni è primo nella classifica dei libri più venduti in Italia. L’autore partenopeo, celebre per i polizieschi dedicati ai “Bastardi di Pizzofalcone” (da cui è tratta la serie tv con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini) e per le indagini del “Commissario Ricciardi”, ha inventato un altro personaggio: un’ex assistente di polizia, dinamica e con un carattere che potremmo definire controcorrente, si chiama Sara.
Il socio Filippo Radogna ha intervistato Maurizio de Giovanni in occasione della presentazione del nuovo romanzo all’Università di Salerno. Cliccare qui per leggere l’intervista pubblicata sulla webzine La Zona Morta.

I commenti sono chiusi.