Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Mediterranea“, la nuova antologia della Italian Sword&Sorcery Books

La nuova casa editrice Italian Sword&Sorcery Books segnala l’uscita del suo secondo E-book dal titolo “Mediterranea” , mentre la copertina è stata realizzata da Andrea Piparo.
“Mediterranea è un’antologia che contiene dieci racconti di sword and sorcery ambientati nei territori bagnati dal Mare Nostrum in cui e’ possibile trovare i più importanti autori della fantasia eroica italiana come: Donato Altomare, Alessandro Forlani, Enzo Conti, Adriano Monti Buzzetti, Alberto Henriet, Mauro Longo, Andrea Gualchierotti e Lorenzo Camerini, Andrea Berneskij, Francesco Brandoli e Riccardo Brunelli.Sono presenti anche due apparati critici di saggisti del calibro di: Enrico Santodirocco (autore di Conan La leggenda) e Marco Maculotti (fondatore di AXIS mundi)”.
La pubblicazione già disponibile per gli abbonati all’Associazione Culturale Italian Sword&Sorcery, puo’ essere acquistata presso l’editore.

I commenti sono chiusi.