Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

A dicembre Milan Comic Con – Ci sarà anche fantascienzaitalia.com

Mancano una ventina di giorni per Milan Comic Con grande evento del fantastico che si svolgerà a Milano sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017 presso Studio Super Più. Incontri e mostre tematiche, sfilate in costume ed esibizioni di cosplayers, ma soprattutto sono attese le grandi star cinematografiche internazionali delle serie cinematografiche e televisive di fantascienza, fantasy, horror e avventura.
I nomi delle star sono di primo piano, tra questi: John Rhys Davies (“Indiana Jones” e “Il Signore degli Anelli”), Billy Boyd (“Il Signore degli Anelli”), Alistair Petrie (“Sherlock”, “Rogue One”), Ingvild Deila e l’attore Daniel Naprous (“Rogue One”), Robert Englund interprete in “Visitors” e “Nightmare”, e tanti altri grandi attori. Un appuntamento, dunque, imperdibile per il fandom del fantastico!
Segnaliamo inoltre che tra i vari organi di informazione e collaboratori che seguiranno Milan Comic Con ci sarà anche il magazine on line www.fantascienzaitalia.com curato dal nostro socio Paolo Prevosto. Essendo un grande cultore della fantascienza cinematografica e televisiva siamo certi che Paolo fornirà un servizio di prima qualità!
Per maggiori informazioni, visitare il sito della manifestazione cliccando qui.

I commenti sono chiusi.