Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

XXIII Trofeo RiLL: premiazione, antologia e risultati

Giovedì 2 novembre 2017, dalle 16.45 alle 18.00, presso la Sala “Giovanni Ingellis” di Lucca Games, si svolgerà la premiazione del XXIII Trofeo RiLL per il Miglior Racconto Fantastico, bandito dall’associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare, con il supporto del festival internazionale Lucca Comics&Games e della Wild Boar Edizioni.
Nel corso della premiazione sarà presentata l’antologia Davanti allo specchio e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni: la quindicesima uscita della collana “Mondi Incantati” (ed. Wild Boar), che dal 2003 pubblica ogni anno i migliori racconti del XXIII Trofeo RiLL e di SFIDA, e che è realizzata col patrocinio di Lucca Comics&Games.
Davanti allo specchio e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni è un’antologia di quindici racconti, premiati in Italia o all’estero, che aprono il volume il cui elenco è visibile cliccando qui.

I commenti sono chiusi.