Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

LA REGOLA DEL DOMINIO

Informiamo che dal corrente mese di ottobre 2017 e’ in vendita la Graphic Novel dal titolo “LA REGOLA DEL DOMINIO di Alessandro Minervini e Giovanna Altomare a cura della casa editrice Aracne. La pubblicazione è disponibile presso la casa editrice. (Cliccare qui per visualizzare la scheda presentazione-acquisto).
Il nano Udenar, unico presente su tutti i piani di esistenza, è stato creato da potentissimi maghi al solo scopo di distruggere il demiurgo Nelaide. Gli strani segni che ricoprono il suo corpo gli danno il potere di liquefare qualunque cosa tocchi. Ma prima che riesca nel suo intento, Nelaide e il suo fido sottoposto Orne lo dividono in due entità distinte – un neonato destro e uno sinistro – e per timore che si possano rincontrare li relegano su due piani di esistenza differenti. Ma sarà una precauzione sufficiente a evitare il peggio?“. (Cliccare qui per leggere alcune pagine ).

I commenti sono chiusi.