Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Obiettivo donna. Quando la violenza è di genere

Domenica 1° ottobre 2017 a Nepi (Viterbo) si terrà l’evento “Obiettivo donna. Quando la violenza è di genere” con il patrocinio del Comune di Nepi, del Polo Ewwa Viterbo e della World SF Italia ed è stato inserito nella Settimana del benessere sessuale della Federazione Italiana Sessuologia Scientifica.
A Viterbo è stato infatti recentemente aperto dalle scrittrici Monica Serra (iscritta alla World SF Italia) e Loriana Lucciarini un polo operativo dell’associazione EWWA (European Writing Women Association). Le attività del Polo si aprono “con un’iniziativa capace di offrire punti di vista, informazioni e approfondimenti sul tema della violenza di genere; un fenomeno purtroppo in crescita, che vede una crescita quotidiane notizie di cronaca e episodi efferati che colpiscono soprattutto le donne, nel corpo e nell’anima”.
Nell’ambito della manifestazione verrà presentata anche l’antologia “Rosa Sangue“.
Cliccare qui per visualizzare la locandina dell’evento, qui e qui per il programma.

I commenti sono chiusi.