Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Le Nebbie di Plutone” di Luigi Viazzo

Lo scrittore Luigi Viazzo desidera segnalare che da luglio 2017 è in vendita il suo libro dal titolo “Le Nebbie di Plutone“. Il romanzo di fantascienza, è disponibile su Amazon in versione eBook (formato Kindle) e cartacea (o Paperback).
Essere nel posto sbagliato al momento sbagliato un sabato sera: può capitare anche ai ragazzi che vivono nel XXII secolo. Le conseguenze possono essere devastanti ma anche dare il via ad avventure mozzafiato, fra realtà olografiche, vite parallele, visioni (quasi) post mortem, amicizie più o meno vere, tradimenti, furto di organi, doppi giochi, colpi di scena a ripetizione, dalla Terra (più o meno reale) fino alle ‘acque’ di Caronte e alle ‘Nebbie di Plutone’, in perfetto stile ‘space opera’“. (Cliccare qui per leggere la preview gratuita e qui per info su facebook).

I commenti sono chiusi.