Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Fabio Carta e il suo nuovo romanzo “Ambrose

Fabio Carta, è l’autore di “Ambrose” (Ed. Scatole Parlanti, 2017- pagg. 212, 15 euro) romanzo ambientato in un futuro prossimo, al volgere di una guerra mondiale combattuta tra le potenze occidentali e un feroce ‘Califfato’ orientale. A Fabio, scrittore romano classe 1975, laureato in scienze politiche, l’idea di questa storia frullava in mente da tempo e ha deciso di realizzarla a modo suo, ossia da appassionato di storia e da autore di fantascienza. E così dagli angosciosi sviluppi contemporanei del cosiddetto scontro tra civiltà è nato “Ambrose“. Il nostro socio Filippo Radogna ha intervistato l’autore. Cliccare qui per leggere.

I commenti sono chiusi.