Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Roberto Pazzi, ‘Lazzaro’ e Dino Buzzati

Roberto Pazzi per la sua scrittura visionaria è stato paragonato a García Márquez, Bulgakov, Calvino e Buzzati ed egli ne va giustamente orgoglioso in quanto li considera suoi maestri, ma ama anche Asimov e King. Già docente universitario, i suoi romanzi sono tradotti in ventisei lingue e tra le principali testate giornalistiche con le quali ha collaborato vi sono Il Corriere della Sera e Il New York Times. Con La Città Volante nel ’99 entrò in finale al Premio Strega, mentre con Il Conclave nel 2001 ricevette il Super Premio Flaiano. Recentemente Pazzi, per Bompiani, ha pubblicato il romanzo dal titolo Lazzaro che ha presentato anche a Matera. Leggiamo insieme il servizio pubblicato dal nostro socio Filippo Radogna visibile cliccando qui.

I commenti sono chiusi.