Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Stephen Calcutt, tra Darth Vader e Chewbacca

Stephen Calcutt è un gigante di due metri con l’espressione buona. L’attore britannico nel corso della sua lunga e onorata carriera ha lavorato in vari celebri spettacoli e lungometraggi a cominciare da “The Rocky Horror Picture Show”. Oltre a Darth Vader e Chewbacca è stato la controfigura di John Cleese in 007 – James Bond, in due film di Harry Potter e in svariati episodi di Doctor Who. Filippo Radogna ha conversato con lui (aiutato nella traduzione da Annarita Guarnieri) nel corso di “Cartoomics 2017”, evento della cultura fantastica tenuto a Milano dal 3 al 5 marzo scorsi. Ecco a voi l’intervista visibile cliccando qui.

I commenti sono chiusi.