Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Robert Picardo, il dottore olografico di “Star Trek: Voyager

Robert Picardo è noto al pubblico soprattutto per l’interpretazione convincente, divertente e originale del dottore olografico della serie Star Trek: Voyager. E’ un artista multiforme in quanto è sceneggiatore, regista, cantante e compositore ed è un grande appassionato di scienza, fantascienza ed esplorazione dello spazio. Robert, pur essendo nato negli Stati Uniti, ha un forte legame con l’Italia in quanto qui sono nati i suoi genitori, per cui torna sempre volentieri nel Belpaese. Filippo Radogna lo ha incontrato a ‘Cartoomics’, la fiera del fumetto che si è tenuta dal 3 al 5 marzo scorso a Milano. Ecco l’intervista visibile cliccando qui.

I commenti sono chiusi.