Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Donato Altomare… Tempospirale e la World Science Fiction Italia

Donato Altomare, è un noto scrittore di fantascienza e fantasy ma anche un grande affabulatore. Nella conversazione ha il vezzo delle citazioni letterarie, dei riferimenti alle conoscenze tecnologiche (è un ingegnere-scrittore) ma anche di passare repentinamente al gioco e all’umorismo.
In occasione dell’uscita (Novembre 2015), del suo ultimo libro dal titolo Tempospirale, primo volume della nuova collana Corti Pop di Fratini Editore, il nostro socio Filippo Radogna ha conversato con lui. Tra le altre cose è stato tracciato un bilancio sull’attività della nostra associazione che Donato presiede da circa tre anni. Filippo gli ha anche chiesto una riflessione sulla recente scomparsa del grande intellettuale e romanziere Umberto Eco indimenticato autore del “Nome della rosa”. Ecco qui l’intervista, buona lettura!

.

I commenti sono chiusi.