Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Roberto Paura, il Congresso nazionale di futurologia 2015 e l’IIF

Giovedì 26 e venerdì 27 novembre 2015, nella sede dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli si terrà l’annuale edizione del Congresso nazionale di futurologia 2015, organizzato dall’Italian Institute for the Future (IIF).
Scienziati, sociologi, economisti, docenti universitari, giornalisti, scrittori, amministratori pubblici si confronteranno sui sempre più delicati e difficili equilibri tra gli esseri viventi e l’equilibrio ecologico, l’utilizzo delle risorse naturali, le problematiche demografiche e le migrazioni dei popoli, le nuove tecnologie industriali e quelle digitali, la politica internazionale e la ricerca spaziale.
Di questo e di altro ne ha parlato Filippo Radogna con Roberto Paura, presidente dell’IFF nell’intervista che è possibile visualizzare cliccando qui mentre cliccando qui è possibile visualizzare il programma del Congresso nazionale di futurologia.

I commenti sono chiusi.