Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Aetnacon 2015

La “science-fiction” sara’ protagonista di Aetnacon 2015, la manifestazione che si svolgera’ da Venerdi 11 settembre 2015 a Domenica 13 Settembre 2015 a San Gregorio di Catania presso l’auditorium “Carlo Alberto Dalla Chiesa” in Via Carlo Alberto 6.
Un programma fittissimo di eventi che sara’ impreziosito dalla presenza di due ospiti internazionali, gli illustratori Maurizio Manzieri e Zied Mejri.
La sesta edizione della convention e’ organizzata a cura delle Associazioni Culturali “Fondazione Science Fiction” e “Tersicula” e dalla casa editrice “Elara” di Bologna.
Oltre alle presentazioni di libri, le conferenze dei relatori e agli interventi degli ospiti si terra’ un torneo di giochi da tavolo di fantascienza. Il filo conduttore e tema portante sara’ l’emigrazione. Per maggiori dettagli collegarsi al sito www.aetnacon.it

I commenti sono chiusi.