Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

DNA

DNA, pubblicata dalla Leone Editore, disponibile dall’8 Luglio 2015, e’ un thriller fantascientifico capace di rivoluzionare quanto pensiamo di conoscere sull’evoluzione dell’uomo e di scuotere le fondamenta della Chiesa e del credo cristiano.
L’autore e’ Dario Giardi scrittore, fotografo e musicista, appassionato di arte e cultura celtica, etrusca e romana. La storia prende avvio nel 1979 in Molise. Qui durante uno scavo viene ritrovato un reperto singolare. La notizia della scoperta viene, però, secretata. Le vicende si spostano poi ai giorni nostri. Estela, ricercatrice messicana, si mette sulle tracce di Daniel, il suo ragazzo misteriosamente scomparso durante una spedizione speleologica in Italia. Costantemente inseguita e minacciata da un misterioso Ordine religioso, ricomporrà, faticosamente, un puzzle che nasconde una clamorosa rivelazione.  Cliccare qui per vedere il booktrailer.

I commenti sono chiusi.