Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Jaybird, primo fumetto di Elara

La casa editrice Elara, è lieta di annunciare il lancio di Jaybird, grafic novel candidata al prestigioso Eisner Award 2015, primo fumetto tra le sue pubblicazioni.
La presentazione si svolgera’ a Milano, Piazza Duomo, il 28 Giugno 2015, durante la manifestazione “Libri nuovi in Piazza” dalle 09.00 alle 17.00. L’evento è promosso da Maremagnum che da anni si occupa della diffusione della cultura del libro.
Jaybird è l’opera prima dei fratelli finlandesi Lauri e Jaakko Ahonen, pubblicata negli Stati Uniti dalla Dark Horse, che ha riscosso ampio successo internazionale di pubblico e critica. Il fumetto ha già vinto nel 2013 il premio Comic Book Finland e il premio Gran Guinigi a Lucca nel 2014. Oggi è tra i candidati al prestigioso Eisner Award 2015 che verra’ assegnato il 10 Luglio alla prossima Comicon di San Diego.
E-mail: info@elaralibri.it | Sito web: elaralibri.it

I commenti sono chiusi.