Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Reportage ed Interviste a K.Vernon e G. De Turris dalla DeepCon16

Dal 19 al 22 marzo 2015 si è svolta al Centro Congressi Ambasciatori di Fiuggi la sedicesima edizione della DeepCon. La manifestazione si conferma un appuntamento imperdibile per quanti amano il fantastico in tutte le sue espressioni.
Tra i momenti fondamentali gli appuntamenti con gli ospiti d’onore tra cui quello con l’affascinante attrice canadese Kate Vernon che ha recitato in Star Trek e in Battlestar Galactica. Fra le tante presentazioni di libri, invece, da segnalare il saggio Siamo noi i marziani- Interviste di Ray Bradbury (ed. Bietti), a cura di Gianfranco de Turris e Tania Di Bernardo.
Cliccare qui per visualizzare l’ampio reportage, qui per visualizzare l’intervista a Kate Vernon e qui per visualizzare l’intervista a Gianfranco de Turris che Filippo Radogna ha realizzato e pubblicato, in questi giorni, sulla webzine www.lazonamorta.it.

I commenti sono chiusi.