Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Pubblicato il sesto numero del “WorldSF Italia Magazine”

Appena pubblicato il sesto numero WorldSF Italia Magazine del “WorldSF Italia Magazine” (Edizioni Scudo), la Rivista Ufficiale dell’Associazione, con un ricordo dello scomparso Antonio Bellomi. In questo numero, l’illustre presenza di due giganti del fumetto e dell’animazione: Bruno Bozzetto e Leo Ortolani. Contributi di: Donato Altomare, Davide Arecco, Rino Casazza, Adalberto Cersosimo, Laura Coci, Andrea Coco, Irene Colantoni, Luigi De Pascalis, Alessandro Fambrini, Pier Luigi Gaspa, Franco Giambalvo, Piero Giorgi, Sergio Giuffrida, Davide Longoni, Gianfranco Lucchi, Giulia Massini, Mauro Antonio Miglieruolo, Sandra Moretti, Luca Ortino, Renato Pestriniero, Franco Piccinini, Giorgio Rimondi, Aristide Saggino, Marco Settembre, Luigi Valerio.
Ci sono anche due nuove rubriche: Spazio PI KAPPA dedicata a Peter Kolosimo e GASP! per Fumetti e Fantascienza mentre Gianfranco “Lucky” Lucchi si occupa dello spazio degli amici di Uraniamania. Il portfolio grafico è di Pompeo De Vito..
La pubblicazione, in formato cartaceo e/o digitale, è disponibile presso Edizioni Scudo (Serie Speciali) e presso Amazon.
Per i Soci regolarmente iscritti alla World, è possibile richiedere, come per i precedenti numeri, la copia gratuita in formato pdf a Luca Ortino, curatore della rivista, al seguente indirizzo mail: ortino95@gmail.com.

I commenti sono chiusi.